CHI SIAMO

Siamo un team di professionisti che hanno fatto della loro professionalità e correttezza  un’arma vincente. 

Lo studio è nato agli inizi degli anni ’90 su iniziativa del titolare dott. Cosimo Torino. È cresciuto e si è sviluppato fornendo servizi di consulenza a professionisti e imprese di diverse dimensioni. 

La crescita e l’allargamento del portafoglio clienti hanno portato lo studio ad offrire un’ampia gamma di servizi nell’ambito della consulenza fiscale, societaria e nelle materie aziendalistiche. Ciò ha consentito di creare una rete di professionisti con molteplici competenze in grado si soddisfare qualsiasi esigenza professionale.

Con la competenza, la professionalità e la correttezza che ci hanno sempre contraddistinto aiutiamo le imprese a districarsi nel complicato mondo del fisco, a prendere le decisioni migliori per sviluppare il loro business e a risolvere le questioni più spinose nei confronti dell’erario.

 

MISSION

Intendiamo favorire la crescita economica del territorio aiutando gli imprenditori e i professionisti a creare valore, nel rispetto della legge e dei valori etici e morali.

 

LA STORIA

ll prof. dott. Cosimo Torino, fondatore dello studio, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bari e dal 1992 svolge la professione di dottore commercialista ed esperto contabile. È iscritto all’ Ordine del dottori commercialisti e degli esperti contabili della Provincia di Brindisi. Dal 1997 è revisore dei conti e svolge tale funzione per diverse aziende commerciali, industriali ed enti no profit. Nella sua attività ha maturato una significativa esperienza nella consulenza aziendale per la costituzione e gestione di imprese, sia in materia societaria e fiscale che nell’ambito della consulenza del lavoro. È stato anche docente in diversi corsi di formazione professionale e relatore in convegni.

NEWS & BANDI